Ai microfoni con Ettore Di Giulio Cesare

Ciao Ettore sei arrivato a dicembre in una fase difficile di classifica ora finalmente stanno arrivando i risultati, cosa credi sia cambiato all'interno della squadra?
Sono arrivati ragazzi nuovi a gennaio che ci stanno dando una grossa mano e che hanno aumentato la qualità della squadra.
La difesa è stata proprio uno dei punti deboli di quest'anno,come credi possa essere risolto questo problema visto che tu sei uno che avrà il compito di fermare le avanzate degli avversari
Per quanto riguarda in difesa abbiamo ottimi giocatori ma dovremo lavorare in allenamento per migliorarci e cercare di subire di meno.
Come ti stai trovando con i tuoi nuovi compagni di squadra?
Mi trovo molto bene con i miei compagni
Una tua opinione sul mister
Il mister è molto bravo cerca sempre di migliorarci in allenamento , studiando sopratutto alcuni movimenti sbagliati in partita e poi ci carica partita dopo partita per conquistare la salvezza.
Il presidente Guida ha rilasciato parole ottime su di te,come pensi di ripagare la sua fiducia
Devo ringraziare molto il presidente guida mi ha reso subito parte integrante del gruppo...io e i miei compagni cercheremo di ripagare la sua fiducia regalandoci la salvezza.
Chi ti ha impressionato di più tra i tuoi nuovi compagni?
Ci sono molti ragazzi di qualità in rosa ma chi mi ha impressionato di più è Francesco Palumbo, in questo campionato ci sono pochi come lui...siamo molto fortunati e spero che continui così.
La prossima vi vedrà su un campo difficilissimo contro il Vietri,come la state studiando questo importante match?
La prossima è una partita molto importante e cercheremo di portare a casa i 3 punti che per noi sono fondamentali per risalire la classifica
Due parole per concludere ai nostri lettori che vi seguono
Un ringraziamento particolare a tutti i nostri sostenitori da Di Giulio Cesare
