Fusione ok nascerà così la Virtus Junior Stabia Friends
Questa fusione porterà grandi novita al secondo sodalizio calcistico Stabiese a cominciare dal logo (ma non vi anticipiamo niente) con l'obiettivo primcipale di puntare ma soprattutto far crescere questi giovani ragazzi della virtus a cominciare gia dalla prossima stagione agonistica.
Ma conosciamo bene questa virtus junior
Da sempre La Virtus Junior Napoli considera il calcio come uno strumento di formazione, educazione ed aggregazione ed è proprio per questo motivo che abbiamo aderito al progetto 𝑮𝒆𝒏𝒆𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑺 del Sassuolo Calcio come Academy School, non come semplice affiliata, portando avanti i valori e la metodologia del Sassuolo.
Come realtà sportiva Campana siamo orgogliosi di far parte di questo progetto che mira a migliorare l'esperienza dei nostri ragazzi affinché possano crescere non soltanto atleticamente ma anche come persone, un progetto che mira a rendere 𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑜𝑔𝑔𝑖 𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑟𝑖 𝑢𝑜𝑚𝑖𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖.
Ogni giorno il nostro staff altamente qualificato si impegna con professionalità, passione e competenza per garantire un ambiente sano e produttivo, frutto di questo grande lavoro sono i magnifici risultati ottenuti fino ad ora. Siamo felici di aver contribuito alla crescita di Amendola Catello (2007) e di Milano Carlo (2004), due ragazzi formidabili che con orgoglio abbiamo ceduto al Sassuolo Calcio e a cui auguriamo di continuare a crescere e realizzare i propri sogni.
Progetto generazione S è un incentivo a rendere la nostra società bacino per la crescita di futuri grandi calciatori, ed è per questo che siamo orgogliosi di questa scelta e siamo sicuri che sarà trampolino di grande crescita.
Un grande in bocca al lupo va a tutti gli altri nostri atleti per questo nuovo anno calcistico che siamo sicuri porterà i risultati sperati.
