Lo sfogo di La Monica "chi non ci crede può anche andare via"

03.12.2021
Duro sfogo del difensore dello Stabia Friends Antonino La Monica a poche ore dalla delicata trasfeta sul campo della Fidelis Agro.

Uno sfogo  ovviamente dettato dal momento dove i giallo blu sono reduci da ben sette scontitte consecutive che di fatto hanno  sprofondato gli Stabiesi fino all' ultima posizione in classifica con prestazioni inriconoscibili rispetto alle prime tre gare stagionali.
La Monica chiede anche un grosso sostegno agli sportivi stabiesi per uscire tutti insieme da questo momento difficile.
ecco il messaggio di Antonino  "Nonostante siamo in questa situazione noi non molliamo,bisogna dare il massimo per poter ottenere la salvezza ma chi non ci crede puo anche andare via.
Abbiamo bisogno di tuti gli appassionati di calcio della nostra città che ci possano ridare entusiamo,cosi sarebbe piu facile.Sarà un anno duro,bisogna lottare ma basta una vittoria per scacciare via questa maledizione che ci portiamo dietro da quasi due mesi.Ripeto chi non ci crede puo anche lasciare la barca.Domani (oggi per chi legge) è una gara importantissima e porteremo a casa la vittoria,si vince solo se ci si crede,facile mollare......"

Blog ufficiale Stabia Friends 
Tutti i diritti riservati 2020
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia