Lo Stabia friends beffato sul più bello.All'aura sport è 5-5 con l'Ercolanese
Una gara partita subito sui binari giusti con Ruben Santonicola che porta i suoi in vantaggio dopo soli 10 minuti con un perfetto diagonale su un ottima beccata di Inserra,sulle ali dell' entusismo i giallo blu continuano a creare pericoli ai padroni di casa ma il portiere locale è bravo a fermare prima Inserra e poi santonicola,a meta prima frazione arriva il pari dei padroni di casa su leggerezza di Sabatino.
Nella ripresa in 15 minuti sembra chiusa la pratica Ercolano quando prima Cascone con un bolide dal limite dell'aria e poi Inserra dal dischetto portano gli Stabiesi sul doppio vantaggio.Ma resta solo un fuoco di paglia con i padroni di casa che accirciano poco dopo ,un ping pong che dura fino alla fine con Santonicola in gol per altre due volte portando il parziale sul 3-5 fino al pari beffardo Ercolanese con gol subiti da palla inattiva.
Ora si attende il nuovo decreto che dovrebbe fermare nuovamente i campionati dilettantistici per un mese per poi riprogrammare campionato e coppa.
Uno Stabia positivo per gran parte della gara che ritrova in Ruben Santonicola il suo bomber inarrestabile d'aria di rigore.
