Lo Stabia Friends non sa più vincere. Terzo k.o consecutivo
Ritornando alla gara di ieri ,lo Stabia rimaneggiato tra infortuni e squalifica soccombe per tre reti a uno a favore del Valentino Mazzola.
La gara si sblocca al 25esimo, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il più lesto di tutti, Saviello, insacca di testa la palla del momentaneo 1a0. Punteggio che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa, stesso copione del primo, i padroni di casa cercano di spingersi in avanti per trovare il pareggio, ma la difesa granata fa buona guardia. Match che si mette definitivamente in discesa, quando Frasca, in area di rigore, anticipa tutti e Barretta (al debutto stagionale con la maglia dei friends) non può far altro che atterrarlo. Calcio di rigore che viene trasformato da Altimari nell'angolino basso. Passa meno di un minuto e il difensore Saviello, si regala una doppietta personale! Lancio da trenta metri, complice il forte vento, beffa l'incolpevole portiere Stabiese.
Gol della bandiera per lo Stabia Friends arriva con Ruben Santonicola che riesce a battere a rete, dopo aver costruito un buon cntropiede, tutto ciò a dieci minuti dal fischio finale.
Ora bisognerà dare veramente il massimo per riprendere questo campionato e guardare nuovamente al mercato dove a questa squadra manca un bomber di categoria da affiancare a ruben,un centrocampista che si prenda in mano il centrocampo e 1/2 difensori prima che la situazione possa sfuggire definitivamente di mano.
