Palumbo"Vincere il derby ci dà una doppia carica,ringrazio il presidente per la fiducia"
La rubrica delle interviste di questa settimana la dedichiamo all'autore dell'assist che ha permesso allo Stabia Friends di battere il Gragnano e riaprire la corsa in chiave salvezza,stiamo parlando ovviamente di Francesco Palumbo.
Ciao Francesco,finalmente sono arrivati tre punti importanti che da fiducia ed entusiasmo in chiave salvezza....quanto è stato importante per voi battere il Gragnano sabato scorso?
Battere il gragnano è stato importantissimo per la fiducia ma principalmente per i sacrifici fatti nelle festività natalizie preparandoci al meglio per il girone di ritorno,poi il derby è una gara a se e ripartire da qui ci da il doppio della carica.
Dopo l'addio di mister Donnarumma che ti concedeva poco spazio,il presidente Guida ha voluto fortemente la tua riconferma ripagata dall'asisit a Buonocore sabato scorso,quando è stato importante per te la fiducia del presidente dopo un avvio così difficile?
Mister Donnarumma mi ha dato poco spazio anche perchè non avendo partecipato alla preparazione cause lavorative ha preferito mettermi nelle seconde linee,nessun rancore con lui anche se abbiamo idee differenti sul calcio,il presidente ha sempre avuto fiducia in me è sempre stato presente anche quando non ero parte integrante della squadra e cercherò di restituire il favore.
Per la scalata occorre fare continuità di risultati e la prossima a Cava è già una nuova sfida salvezza,che gara ci dovremo aspettare
A cava c'è poco da dire servono in 3 punti per dare continuità al nostro obbiettivo di salvezza,la gara sarà difficile ma noi andremo li per vincere aspettatevi una gara agguerrita.
Come giudichi il lavoro della società durante questo mercato invernale, sono arrivati calciatori importanti......
Gli acquisti fanno parte del calcio è sottolineo quello di nicky lucarelli è stato fondamentale è un giocatore che può fare la differenza anche in serie D figuriamoci in Prima categoria,mentre per gli altri ragazzi non li conoscevo ma a quanto visto in allenamento e nella partita di sabato possono darci una grande mano.
Un saluto ai nostri lettori che ci seguono in tanti e chiedono a gran voce questa salvezza
Saluto tutti i nostri tifosi che a quanto vedo continuano a seguirci nonostante i tanti risultati negativi ,questo ci può far solo piacere e ci da tanta forza e che dire.....FORZA STABIA FRIENDS!
