Sabatino "non vediamo l'ora di iniziare e dire la nostra in campionato "
Ciao Simone, Finalmente sabato si torna in campo.Quanto e'stata dura per voi questi quasi due anni lontano dal rettangolo di gioco?
È stata molto dura rimanere lontano dal campo da gioco in questi due anni, per questo non vediamo l'ora di scendere in campo e dire la nostra in campionato.
Lo Stabia Friends è stato inserito nel gruppo E.Come giudichi questo girone formato da squadre importanti e se conosci anche alcune di esseNon ne conosco molte ma vedendo i risultati della prima giornata deduco che sia un girone molto equilibrato e combattuto. Spero che saremo in grado di dire la nostra giornata dopo giornata.
Ormai è già da molto che non vedevamo l'ora di scendere in campo per debuttare in campionato. Sicuramente sabato con la gioventù tramonti sarà una partite difficile, ma il nostro entusiasmo è alle stelle e speriamo di far bene.
Come giudichi l'operato della società per l'organico allestito?
Il nostro è sicuramente un organico importante soprattutto per il mix di giovani e "anziani" con molta più esperienza. Quindi sono sicuro che il nostro sia un gruppo pronto ad affrontare questa stagione.
Il rapporto con i mister non poteva essere migliore. Col mister Donnarumma ho avuto già l'occasione di lavorarci nel settore giovanile dell'ischia quindi già ero consapevole delle qualità che poteva portare nel nostro gruppo. Il mister Coppola l'ho conosciuto l'anno scorso e subito si è creato un ottimo rapporto. Insieme sono molto coesi e seguendoli possiamo dire la nostra in campionato
Tra i tuoi compagni di squadra con chi hai legato di più?
Nessuno in particolare, reputo il nostro gruppo molto unito e anche essendoci ragazzi giovani e veterani è bello vedere andare tutti d'accordo e andare tutti insieme in unica direzione.
Un messaggio e un saluto ai nostri lettori
Vi aspettiamo sabato per il nostro debutto in campionato e forza Stabia Friends!!!

