Stabia friends che sfortuna!pali,traverse e punita dalla capolista S.Egidio nell'unica occasione concessa
I giallo blu giocano la gara a testa alta mettendo la capolista in grande difficoltà e sfiorando il vantaggio in piu occasioni, ma alla prima azione gli ospiti passano approfittado dell infortunio di Pasquale Sicignano che proprio dalla sua fascia i giallo blu vengono infilati dalla punta Perito.
Lo Stabia non ci sta è si rigetta in avanti creando altre azioni pericolose,la piu ghiotta capita sui piedi di Cascone ma la sua conclusione a botta sicura viene respita dal numero uno ospite.
Nella ripresa lo Stabia ancora a piu ad attrazione anteriore con gli ingessi di Buonocore e D'Apice a creare altre occasioni limpide da gol mentre la capolista oltre a una punizione deviata dalla barriera e respita da Longobardi non saranno più presenti in campo.
Uno Stabia Friends ancora super sfortunata quando prima la traversa e poi il palo gli negano la goia del gol per un pareggio che oltre metitato sarebbe stato anche stretto per gli uomini di mister Coppola che nel complesso sono ritornati a giocare da vera squadra e a mettere in grande difficoltà le big del girone.
Il Sant'Edigidio dal canto suo si gode il titolo di campione di inverno con il minimo sforzo ma con tanta e tanta fortuna che gli ha permesso di espugnare il sintetico di Casola
