Stabia Friends,per la salvezza ancora nulla è perduto.
Dopo le prime tredici giornate del campionato di prima categoria, lo Stabia Friends è stato protagonista negativo e l'ultimo posto in classifica ne è la conferma.
La squadra di Coppola ha conquistato solo quattro punti, pareggiando in casa contro il Tramonti e battendo in rimonta il Cava United,per il resto solo sconfitte, ben dieci.
Tra in non invidiabili record, anche quelli di peggior difesa del campionato con 28 gol subiti e peggior attacco, con 6 centri.
La difficoltà nel segnare è confermata anche dall'astinenza al gol che vede lo Stabia a secco in tanti match tra qui un solo centro nelle ultime cinque gare.
Questo avvio "drammatico" può avere qualche attenuante legata a parecchi infortuni e squalifiche.
Per di piu'si aggiunge un calendario non certo facile nelle prossime uscite in campionato.
Quella del calendario è una delle attenuanti che non deve però far passare in secondo piano i tanti limiti di una squadra che certamente ha bisogno di rinforzi: soprattutto in attacco. Solo 6 gol, di cui in 13 giornate sono un magro bottino per una squadra che ha come obiettivo la salvezza.
Ma per gli Stabiesi, ancora nulla è perduto. Certamente i prossimi quattro impegni saranno già decisivi ma la buona prova fornita nel turno infrasettimanale contro l'Angri puo'far ben sperare per il proseguo dove basterebbe una vittoria per ritrovare entusiasmo e ottimismo, solo così la corsa per la salvezza potrà riaprirsi.
