Le News

Questa fusione porterà grandi novita al secondo sodalizio calcistico Stabiese a cominciare dal logo (ma non vi anticipiamo niente) con l'obiettivo primcipale di puntare ma soprattutto far crescere questi giovani ragazzi della virtus a cominciare gia dalla prossima stagione agonistica.

Al termine del campionato che ha visto l'addio di mister Costantino prima e quella dopo la sconfitta nei play out di Gennaro Coppola lo Stabia friends ha decsio di ripartire con un tecnico che porta con se tanta esperienza alle spelle e non solo stiamo parlando del ex Sant'Antonio Abate Tonino D'Antuono.
Con il nuovo tecnico i giallo blu...

Aria di addii in casa Friends dopo la cocente sconfitta nei play out.A lasciare il club dopo tanti anni di duro lavoro sono stati in primis il portiere Ciro Longobardi e la punta Ruben Santonicola che attraverso i propri profili social hanno lanciato messaggi di ringraziamento e di addio al club.
Ma la situazione partenza non si direbbe...

Ripartire subito e bene è questo l'obiettivo prefissato dallo Stabia Friends ad un mese dall amara sconfitta nei play out.
Nella tarda serata di ieri il presidente Guida ha dato l ufficialità della fusione con la Virtis Junior che di fatto prenderà il nome di Virtus Junior stabia friends.

Si chiude un altro anno calcistico per noi dilettanti e amanti del pallone è come perdersi tra il deserto cercando a destra e manca un campo da calcio o calcetto per sfogare le nostre emozioni e le nostre delusioni.Purtroppo la stagione calcistica ci ha condannati ad una retrocessione amara piena di rimpianti...e vero a dicembre eravamo ultimi a 7...

Blog ufficiale Stabia Friends 
Tutti i diritti riservati 2020
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia